Home » Assistenza

Assistenza

 

Chi compra un carrello elevatore da Miozzo S.r.l. può beneficiare di un accurato servizio di assistenza post vendita.

I SERVIZI INBOUND

Con i suoi 2000 mq. di officina dotati di piattaforme mobili e con il proprio personale altamente qualificato, Miozzo S.r.l. offre ai propri clienti i più elevati standard di assistenza tecnica.
I nostri tecnici hanno sviluppato una particolare expertise nella riparazione e nella sostituzione delle schede elettroniche per tutti i tipi di carrelli elevatori.

I SERVIZI OUTBOUND

Le attrezzature di cui sono dotate le nostre stazioni di assistenza mobile consentono ai tecnici qualificati del team assistenza Miozzo di poter effettuare molti interventi di manutenzione direttamente presso lo stabilimento del Cliente, evitando il trasferimento del mezzo in officina.

 

 

Il NOSTRO SERVIZIO di MANUTENZIONE consente, inoltre, di adempiere gli obblighi richiesti dalla normativa vigente (D.lgs 81/2008):


  manutenzione programmata presso la sede del cliente

  controllo trimestrale dei dispositivi di sicurezza, forche e catene

  interventi effettuati direttamente presso la sede del cliente

  riconoscimento preventivo dell’usura del carrello

  prevenzione di danni gravi e dei fermi macchina

  mantenimento nel tempo della qualità e del valore delle macchine e delle 

       attrezzature

  tenuta ed aggiornamento delle registrazioni di manutenzione e controllo

  tutela del Datore di Lavoro per l’adempimento degli obblighi di legge (D.Lgs. 

       81/08)