Vendita e Noleggio Carrelli Elevatori

Fornitori carrelli elettrici e muletti Mitsubishi e Heli - Miozzo
Vendita muletti Treviso - Miozzo
Vasto assortimento di carrelli usati garantiti a prezzi convenienti

Carrelli elevatori usati

Con un vasto assortimento di carrelli elevatori nuovi ed usati , con il proprio magazzino ricambi e con le particolari competenze sviluppate nell’ambito della vendita delle batterie industriali, MIOZZO S.r.l. è leader in Italia nella vendita e nell’assistenza di carrelli elevatori usati di tutte le marche.

Inoltre, in qualità di formatore qualificato, MIOZZO S.r.l. organizza periodicamente corsi di formazione per l’ottenimento del patentino necessario per la conduzione in sicurezza di carrelli elevatori ai sensi del D.lgs. 81/2008.

Noleggio

MIOZZO S.r.l. offre ai propri clienti il servizio di noleggio di muletti sia a breve termine che a lungo termine. 
Con il contratto di noleggio MIOZZO S.r.l. mette a disposizione e conferisce in godimento ai propri clienti uno o più carrelli elevatori per un determinato periodo di tempo verso il pagamento di un canone.
Diamo anche la possibilità di noleggio operativo o finanziamenti personalizzati.

Vendita carrelli elevatori Treviso - Miozzo

NOLEGGIO MEDIO/LUNGO TERMINE

Il noleggio dei carrelli elevatori a medio/lungo termine (generalmente fino a 3-4 anni) si rivolge principalmente alle aziende che fanno un uso intensivo di muletti e per le quali il mantenimento della continua operatività ed efficienza della flotta è un fattore rilevante della gestione.

I principali vantaggi del nostro servizio di noleggio operativo a lungo termine sono i seguenti:

  • NESSUN IMMOBILIZZO DI CAPITALE: a differenza dell’acquisto, che richiede l’impiego di ingenti risorse finanziarie, il noleggio operativo permette di entrare immediatamente nella disponibilità delle macchine, modulando l’importo del canone sulle singole esigenze del Cliente;
  • POSSIBILITÀ DI BENEFICIARE DEL SERVIZIO FULL SERVICE: il canone per il servizio di noleggio è comprensivo del servizio di manutenzione ed assicurazione;
  • PIENA DEDUCIBILITÀ DEI CANONI: a differenza del normale finanziamento bancario e del leasing, i canoni di noleggio non includono interessi passivi e sono pertanto interamente deducibili ai fini delle imposte dirette;
  • POSSIBILITÀ DI RISCATTO: alla scadenza del contratto è possibile decidere se procedere con l’acquisto o se prorogare ulteriormente il noleggio.
Vendita e noleggio carrelli elevatori Padernello di Paese - Miozzo

Hai bisogno di informazioni?

Non esitarci a chiamare, contattaci al Tel. 0422 959094 o scrivici un email a info@miozzocarrellielevatori.it